MELEGNANO WEB TV
"Tornano i Sintonia Distorta. Un nome che ha già alle spalle venticinque anni di carriera e uno stile fortemente personale che ha portato un contratto con la Lizard records di Treviso, etichetta-santuario del prog in Italia."
https://www.melegnano.tv.../...23/tornano-i-sintonia-distorta/
Musicalmind
"Il disco della definitiva maturità dove l'alto livello compositivo e strumentale si sposa con una produzione coi fiocchi. Album che non può mancare tra gli scaffali di qualsiasi appassionato di prog italiano (e non solo...)".
SENZA COLPO FERIRE
"Il gruppo di Lodi ha realizzato questa opera in piena crisi da virus e già alcuni brani sono diventati proposte ricorrenti su varie progrock-webradio. A Piedi Nudi Sull'Arcobaleno è un bell'esempio di come sia importante resistere, crederci sempre."
ATHOS ENRILE
"A Piedi Nudi Sull'Arcobaleno, rilasciato in piena crisi legata al Corona-Virus, mi appare come un perfetto aiuto e stimolo alla riflessione, tra fatti concreti e metafore, una sorta di disco predestinato che riesce, in questo momento particolare, a fotografare esigenza primarie mortificate dalla routine e dalla cronica incapacità umana di afferrare i veri valori della vita."
PROGRESSIVE DEL NUOVO MILLENNIO
"Se il sogno è quello di avere un hard rock progressivo di consistente portata anche nel terzo millennio A Piedi Nudi Sull'Arcobaleno, il nuovo disco dei Sintonia Distorta, colma questo desiderio, data la vibrante energia positiva dell'album"
ROCK PROGRESSIF ITALIEN
"E' che Sintonia Distorta ci offre una bella sorpresa con questo album che si mette fin dall'inizio in gara per la classifica delle migliori uscite 2020"
Altri articoli...
Contatti
Simone Pesatori
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell.: +39 342 6045687
Giampiero Manenti
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell.: +39 329 0814383