BUON COMPLEANNO LIZARD RECORDS

Nell’ambito musicale è sempre più difficile trovare qualcosa di simile: qualcuno che dia più importanza a ciò che dicono il cuore, le sensazioni, l’ispirazione; qualcuno che anteponga alle scelte “commerciali” e di mero guadagno, la PASSIONE; che trovi gratificazione dalle soddisfazioni che lungo questo cammino condiviso i propri artisti, band, musicisti riescono a raccogliere…! Lizard Records - che significa anzitutto il caro Loris Furlan - ma anche Nunzio Cordella e tutti c...oloro che, appassionatamente, vi collaborano giorno per giorno, è un mondo SPECIALE, una famiglia di cui siamo orgogliosi di fare ormai parte! Persone con le quali non ti limiti a “fare un disco”, ma con cui cresci, ti confronti, condividi, impari, qualcuno con cui davvero trovarsi in….Sintonia!:)

Tanti Auguri alla Lizard quindi per i suoi primi 20 anni! Che davvero ne seguano altri 20 e altrettanti ancora e così via….!

E grazie, grazie per il vostro modo di “vedere” e “vivere” il mondo che ci circonda e certe dinamiche che lo contraddistinguono; grazie per aver creduto in questi 5 ragazzi che (sarà un caso?!) credono ancora come voi nelle emozioni, nella stima e fiducia reciproca, nei rapporti, quelli VERI!

Grazie per la tanta bella musica prodotta in questi primi 20 anni e per quella che ancora sarete in grado di portare in giro per il mondo!

Fieri e riconoscenti del fatto che abbiate voluto “mischiare” il vs verde-lucertola con i nostri colori e con quelli di tanti altri “Cantastorie” come noi….insieme, tutti insieme - ne siamo convinti - dietro l’angolo, a prescindere da dove porterà questo percorso, ci sarà sempre ad aspettarci un bellissimo Arcobaleno.

 

 

WELCOME BACK, TEO!!

Come nella vita anche nella musica le strade possono prendere direzioni diverse, fare “voli pindarici” ma ad un certo punto tornare ad incrociarsi per tracciare il medesimo cammino. Quando la SINTONIA torna sulle giusta frequenza, già dalle prime note si ha l'impressione che alla fine quel feeling è qualcosa che si ha dentro e che corre lungo sulla stessa direttrice. Oggi siamo lieti di annunciare il rientro dell’amico Matteo Sabbioni nella Sinto-family!!! Welcome Back, Teo!! Ci siamo salutati al termine di Frammenti d'Incanto e ci ritroviamo ai piedi di un fascio di colori che ci porterà dritti al prossimo album e speriamo – questo l’augurio per te e per tutti noi – ad altre, piacevoli, soddisfazioni!

 

 

 

FRIENDSHIP REMAINS

A volte ci sono delle decisioni difficili da prendere, percorsi che sono difficili da abbandonare....certe scelte, volendo focalizzarsi sul "prodotto", ed ammesso sia quello il giusto percorso, finiscono per essere prese scindendole dal cuore.....anche se forse di cuore un po' si tratta, visto che anteporre la musica e' anteporre la propria passione in fondo....anche per questo rimane sempre un pò quel sapore amaro, tipico del rimanere "convintamente dubbio...si"....ma se un rapporto ha creato una scintilla, quella resta, ed è inequivocabilmente certa! I Sintonia Distorta, comunicando cosi l'interruzione - solo musicale - del percorso fatto insieme, vogliono ringraziare dal profondo del cuore @Luca "Luke Skywalker" Nava, per l'impegno ma anche e soprattutto per i bellissimi momenti condivisi durante quest'anno...d'Incanto!! In molti sono passati dalla band ma pochi possono vantarsi di avervi lasciato un segno indelebile!!....Ti auguriamo ogni fortuna, Amico, sotto l'aspetto personale, familiare, lavorativo e musicale.... Happy Sintonia!!

 

 

 

BENVENUTO CLAUDIO!!!

WELCOME CLAUDIO!! (The new Sinto-guitar player)

Sabato 24/10/16, durante la nostra esibizione abbiamo offerto ai nostri ospiti un momento speciale: il "passaggio del testimone" da Massimo Salani (che ringraziamo per aver condiviso con noi questo "Frammento" di avventura) a Claudio Marchiori.

BENVENUTO quindi "ufficialmente" nella Sinto-Family, Claudio!

Ci auguriamo insieme di toglierci delle belle soddisfazioni e di condividere esperienze gratificanti, ma anche soprattutto, che l'inizio di questo nuovo percorso, segni anche l'inizio di un'altra, nuova, speciale amicizia!! WELCOME!!

IL CANTASTORIE VIDEO UFFICIALE

UN ONORE POTER LAVORARE CON LUI

 

...Another dream is true!!

Dear Friends, we are proud to finally announce that the Artistic Direction of our next album will be made, no less than, of the musician and producer from Genova, Fabio Zuffanti!!
Knowing that one of the main international exponents of progressive rock (and not only!) can be part of our "team" is a source of pride, but also an additional incentive to do well and to put into our music even more passion and enthusiasm!
A sincere thank you (and welcome...) to Fabio and Loris Furlan, Lizard Records and AMS Records for this wonderful and "colored " ( ..you’ll know why) opportunity!

 

…Un altro sogno è realtà!!

Cari Amici, siamo fieri di potervi finalmente annunciare che la Direzione Artistica del nostro prossimo album sarà a cura, nientemeno, che del musicista e produttore genovese Fabio Zuffanti!! Sapere che uno dei principali esponenti a livello internazionale del progressive rock (e non solo!) possa far parte della nostra “squadra” è per noi motivo d’orgoglio, ma anche un ulteriore stimolo a fare bene ed a mettere al servizio della nostra musica ancora maggior passione ed entusiasmo! Un sincero grazie (e benvenuto) a Fabio, nonché a Loris Furlan e Lizard Records e AMS Records per questa splendida e “colorata” (..scoprirete perché) opportunità!


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita