Anche i giornali ne parlano...

La serata di domani sera 6 aprile all'Infinity Live di Pieve Fissiraga (Lo) verrà anche riportata dal quotidiano del Lodigiano e Sud Milano "Il Cittadino".

UndergroundZine Compilation

Con enorme piacere e soddisfazione vi annunciamo che siamo stati inseriti nella compilation della UndergroundZine che per festeggiare il proprio 4°anniversario ha deciso di pubblicare un cd con il meglio degli album/demo ricevuti nel 2012 e noi ne facciamo parte.Se date un'occhiata alla traccia 19 ci siamo noi con Anthemyiees!!!!!

Compilations

I Manifesti dei Sintonia hanno invaso Lodi!


Se passate per Lodi date un'occhiata in giro,potreste trovarvi davanti un nostro manifesto!

Live anticipato

La data del 13 aprile all'Infinity Live è stata anticipata al 06 aprile.Quindi vi aspettiamo sabato 06 aprile all'Infinity Live di Pieve Fissiraga(Lo) per il primo concerto del 2013!!!!

Inizia il tour...

Sabato 13 aprile i Sintonia Distorta suoneranno all'Infinity di Pieve Fissiraga(Lo) con il supporto di un'altra band che aprirà la serata.

Questa dovrebbe essere la prima data del ritorno in pista della band lodigiana dopo un periodo di assenza dai palchi dovuta alla nascita dei figli di Giampiero e Simone e al cambio del chitarrista.

Inoltre coglieremo l'occasione di presentare a tutti i Sinto-Fans il nuovo chitarrista della band:Guido Campiglio.

Verranno suonati alcuni nuovi brani che abbiamo composto in questi ultimi mesi e che proporremo in anteprima,quindi se volete ascoltarli e conoscere altre novità sulle quali stiamo lavorando non vi resta che segnarvi la data sul calendario e non mancare all'appuntamento coi Sintonia Distorta.

Si scaldano i motori

Il 19 aprile i Sintonia Distorta parteciperanno al contest "2 Palchi,un vincitore" organizzato all'Hangar 22 di Retorbido(Pv).

Vogliamo anche farvi sapere che 2 nuovi pezzi sono quasi ultimati,le 2 nuove canzoni si intitolano:I Suoni Dei Falsi Dei e Universi Lontani.Molto probabilmente i 2 nuovi brani verranno suonati durante il contest al quale parteciperemo.

 


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita