Che soddisfazione!!

Pubblichiamo l'annuncio dato dalla Lizard Records sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

 

SINTONIA DISTORTA

Un nome nuovo si aggiungerà alla Lizard family, probabilmente collocato nella sezione della Locanda del Vento.
Si tratta dei Lodigiani SINTONIA DISTORTA, band capitanata dal cantante Simone Pesatori, già con un certa esperienza underground, dedita a sonorità hard-progressive.

"Frammenti di Incanto" sarà il titolo del primo album ufficiale, che includerà undici avvincenti canzoni (testi in italiano), forti di un proprio impatto hard-sinfo-rock, melodico ed emozionale, in cui spicca l'epicità di "Anthemyiees" e "Il Canto della Fenice".
(alleghiamo l'anteprima della copertina, ad opera del rinomato artista grafico Davide Guidoni)
 
 
 
 

Buon Natale e buon 2014


Il 2013 volge al termine e anche noi ci prendiamo qualche giorno di meritata vacanza.

Il 2014 ci vedrà impegnati nel proseguio della lavorazione al nuovo cd sempre coadiuvati dalla direzione artistica della Lizard Records,ci vorrà ancora un po prima di terminare il tutto ma,credeteci,,sta nascendo un gran bell'album.

Ovviamente non disdegneremo qualche uscita live anche se ora come ora siamo concentrati sul nostro primo album ufficiale e dedichiamo la maggior parte delle nostre forze a lui.

Ci sentiamo col nuovo anno per aggiornamenti e news varie,seguiteci sempre anche sui vari Facebook,Twitter e Google+.

Vi facciamo un sincero augurio di buon Natale e felice anno nuovo!

Stay Tuned!!!!

Sintonia Distorta live alla Notte Bianca di Santa Lucia

 

 

 

 

SIAMO PARTITI!

Abbiamo iniziato la stesura dei nuovi brani,coadiuvati dalla Lizard nella direzione artistica,il percorso che ci porterà alla realizzazione del nostro primo lavoro ufficiale possiamo considerarlo intrapreso.Per realizzare il tutto ci vorrà il lavoro di qualche mese,prima ci sarà la stesura delle canzoni con relativi arrangiamenti,successivamente entreremo in studio per registrare e infine verranno stampati i cd.Ovviamente la parte più lunga sarà la prima,vogliamo sfornare un album che ci soddisfi in tutto e per tutto,curare ogni dettaglio e sfumatura,uscire dallo studio sapendo che ognuno di noi ha dato il massimo.Questo accordo con la Lizard ci ha dato ancora più motivazione,sapere che un'etichetta affermata crede in noi e nella nostra musica è motivo di orgoglio e ci sprona a fare ancora meglio.Ovviamente dovremo tralasciare un po la parte relativa ai concerti anche se non spariremo del tutto,appena capiterà l'occasione giusta non disdegneremo di salire nuovamente sul palco per condividere insieme ai fans la nostra musica.
Come sempre seguiteci qui sul nostro sito oppure attraverso gli altri mezzi di contatto:Facebook(pagina gruppo e pagina ufficiale),Twitter,YouTube e Google+ per restare sempre aggiornati con il mondo Sintonia. STAY TUNED!!!

Un risultato che ci riempie d'orgoglio!

 

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

 

Intervista on line:SULPALCO.IT

INTERVISTA AI:SINTONIA DISTORTA

Simone Pesatori,uno dei fondatori e voce dei Sintonia Distorta,si racconta alle pagine di Sul Palco per narrare i nuovi progetti della band rock-metal.

(L'articolo è scaricabile nella sezione Media alla voce Articoli)

 


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita