IL SOGNO E' REALTA'

Cari Sinto - Fans e cari amici,con enorme orgoglio e soddisfazione annunciamo la data di uscita del nostro primo cd ufficiale!!

 

Diventa anche tu un piccolo "frammento"

 

 

A TUTTI I NOSTRI FANS, A TUTTI GLI AMICI, A TUTTI COLORO CHE CI SEGUONO CON SIMPATIA:

 

Frammenti d’Incanto” è finalmente on line su Musicraiser!!

Cos’è Musicraiser?! Cosa ci fanno i Sintonia Distorta su questo portale?!

Musicraiser è la community che ci darà l’opportunità di concretizzare “il nostro piccolo grande sogno”, ma perché esso diventi realtà ora ABBIAMO BISOGNO DI VOI!

Abbiamo un obiettivo: raccogliere 600 €

E un tempo per poterlo fare: 45 giorni

Cliccando al link sotto riportato accederete al ns progetto:

http://www.musicraiser.com/projects/3340-sintonia-distorta-frammenti-dincanto

I Sintonia e Musicraiser Vi hanno messo a disposizione una serie di esclusive ricompense: il nuovo CD “Frammenti d’incanto”, il download digitale degli mp3, i poster e gli adesivi ufficiali della band, la t – shirt ufficiale “Sinto Fans”, ecc.: acquistando uno o più di questi gadgets (la cui consegna/spedizione a domicilio - a ns spese - avverrà al raggiungimento del traguardo) ci darete la possibilità di raggiungere l’obiettivo…ma non solo! diventerete Voi stessi “Raiser ufficiale Sintonia” e il vostro nome sarà riportato sul nostro sito web e su tutti i nostri social!

Il progetto ci sarà finanziatoSOLO se la somma di tutti i contributi raggiungerài600 € nel tempo prestabilito.

Diversamente, noi nonpercepiremo nulla ed ogni singolo Raiser sarà COMPLETAMENTE RIMBORSATO, senza ulteriori spese o necessità di ulteriore richiesta!

Diventate anche Voi un piccolo “frammento”, e costruite insieme a noi questo “Incanto”, fatto di poesia e amicizia….in musica!

Contiamo sul Vs aiuto, GRAZIE!!

Sintonia Distorta

 

 

 

SONO SODDISFAZIONI!

Magari può sembrare poca cosa ma suonare ad un evento che si terrà nella nostra città ci riempie di orgoglio e ci da ancora maggiore energia per continuare a cercare di fare buona musica.

 

 

LA FAMIGLIA SI ALLARGA

I Sintonia Distorta sono lieti di dare il benvenuto a Massimo Salani come nuovo membro della band in qualità di chitarrista e che il gruppo passa dalla storica formazione composta da 5 elementi a quella a 6.

Benvenuto Massimo,siamo felici di accoglierti nella famiglia Sintonia!!! 

LA COPERTINA DI FRAMMENTI D'INCANTO

 

La storia dei Sintonia Distorta ha inizio nell’ottobre del 1995, in un piccolo seminterrato nel centro di Lodi!

Lì si incontrano per la prima volta Simone Pesatori (voce) e Fabio Tavazzi (basso e cori) e quella è anzitutto la nascita di una grande amicizia!

Ecco, questo è il miglior modo per rappresentare il senso dei “Sintonia”!

La musica - soprattutto il rock - è per loro anzitutto una grande passione: fin dagli esordi il trovarsi in sala prove e formare una band è sempre stata una pratica senza particolari ambizioni, se non quella di divertirsi e di stare bene insieme, facendo qualcosa che appagasse e piacesse davvero.

Ecco perché a “Sintonia” è venuto da subito naturale affiancare il nome “Distorta”, venatura tipica del loro sound!

Passione quindi, molta! Questa è la ricetta che ha tenuto “in piedi” questa band in tutti questi anni, nonostante le mille “cadute” e nonostante i mille ostacoli incontrati lungo il proprio cammino!

Il feeling, l’empatia non è qualcosa che va “sbandierato”, né dimostrato a parole ma è qualcosa che nasce spontaneamente in sala prove, è qualcosa che ti porta a capirti anche con un solo cenno o un solo sguardo ed a stimarti reciprocamente, che nota dopo nota, tiene uniti, sempre!

Ogni brano è una loro piccola “creatura”, un pezzo di loro…senza l’amicizia tutti quei Frammenti sarebbero finiti alla deriva…

…ed invece il mare, una delle loro più grandi fonti d’ispirazione, li ha portati a riva…e la grande passione per la musica - per mano di Lizard Records, realtà che forse come mai nessuno prima ha saputo intravedere tutto questo - li ha ricomposti, dando luogo a quell’incanto, che in fondo rappresenta “semplicemente” l’incanto della loro amicizia!

Un legame, poi stretto nel tempo con tutti coloro che si sono fatti travolgere e che ancora ad oggi - come Giampiero Manenti (tastiere e 2e voci), ormai storica colonna portante della band - “vivono” i Sintonia come qualcosa che va al di là di un semplice insieme di melodie e ancora più di recente con i nuovi amici Matteo Sabbioni (batteria) e Simone Prestini (chitarre)…

Frammento, dopo frammento….un “piccolo grande” incanto

nato diversi anni fa, in un piccolo seminterrato nel centro di Lodi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MANCA POCO!!!

Siamo alle battute finali,Frammenti d'Incanto è quasi pronto,mancano gli ultimi accorgimenti poi tutto il materiale verrà passato nelle mani della Lizard Records e intorno a Natale il nostro primo cd ufficiale vedrà la luce.

 

 


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita